I principali obiettivi dell'agricoltura biologica sono definiti dall'International Federation of Organic Agricolture sono i segenti: le aziende si devono trasformare in un sistema agricolo autosufficiente attingendo alle risorse locali, salvaguardare la fertilità naturale del terreno, evitare ogni forma di inquinamento determinato dalle tecniche agricole, produrre alimenti di elevata qualità nutritiva in quantità sufficiente.
Siamo convinte che il miglior prodotto per la salute dell’uomo sia anche il miglior prodotto per la vita della natura che ci circonda.La terra va rispettata affinché continui a dare frutti, perché solo da un terreno fertile e sano, coltivato con passione, fatica e sudore, possono nascere alimenti che sono fonte di nutrimento e vitalità per l’uomo.
VALERIA:
STUDI:MAGISTRALI E MASTER ALLA OXFORD DI MILANO
CONOSCENZA LINGUE: INGLESE E FRANCESE
IMPIEGHI: PROGETTISTA DEL SITO, VENDITRICE PRODOTTI BIOLOGICI, RESPONSABILE AFFITTI.
PREMI: SECONDO POSTO MISS MAMMA ITALIANA
IDEALI: AMORE VERSO L'UMANITA', VIVERE QUINDI IN SINTONIA CON LA NATURA, AMORE PER I PROPRI FIGLI, PER LA VITA, PER IL LAVORO, PER TUTTO CIO' CHE CI RENDE MIGLIORI
PROGETTI: FAR CONOSCERE E AMPLIARE IL SITO A PIU' PERSONE POSSIBILI IN MODO DA FAR CAPIRE CHE SE SI AMA LA TERRA E LA SI RISPETTA ESSA DARA' I FRUTTI DESIDERATI, CI COCCOLERA' CON LA SUA BELLEZZA INFINITA E CI FARA' ASSAPORARE CIBI BIOLOGICI PRELIBATI CON IL LORO GUSTO UNICO .
GIADA:
SEGRETARIA, ATTRICE DI TEATRO A TEMPO LIBERO, HA STUDIATO AL LICEO ARTISTICO DI MILANO (GRAFICA), AMA IL TEATRO E HA SEGUITO UNA SCUOLA RINOMATA, ARTISTA, OTTIMA DISEGNATRICE, COLLABORA CON VENERE DONNA PER TUTTO CIO' CHE RIGUARDA LA GRAFICA. SOGNA DI POTER DIVENTARE UNA GRANDE ATTRICE DI TEATRO.